VENERDI' 4 LUGLIO DALLE ORE 18:30
Il nostro weekend inizierà ufficialmente qui.
Sulla strada verso Passo Giau in località Pocol, a 450m dalla svolta per raggiungere la malga Pezié de Parù, trovi sulla destra una strada bianca che porta ad una piccola baita: ti aspettiamo qui!
Ci godremo insieme il tramonto e inizieremo a festeggiare, gustando prodotti tipici e una buona brace.
Abbigliamento: qualsiasi tipo, dal prendisole ai bermuda, dai jeans alla tua camicia da barca preferita. Considera però che sei in montagna! Tempo permettendo, staremo fuori, quindi porta qualcosa per coprirti quando il sole tramonta e indossa scarpe adatte all'erba/fango.
SABATO 5 LUGLIO ORE 11:30
Pronunceremo le promesse di matrimonio sui prati del Golf Club di Cortina: a celebrare sarà il nostro Don Marco Calderon de' Calderoni da Ravenna. I nostri testimoni più coraggiosi stanno già preparando i discorsi: portate un cuscino perché Bertacchi è da agosto 2024 che scrive!
Rivolto alle signore: non avete certo bisogno di consigli, sarete tutte bellissime. Evitate però i tacchi a spillo.
Rivolto ai signori: anche voi, se potete, evitate i tacchi a spillo.
In caso di pioggia, la cerimonia avrà luogo all'interno della Club House.
SABATO 5 LUGLIO ORE 13:00
Aspettando gli sposi: mentre noi scattiamo quelle 400-500 foto, lo Chef Pierluigi farà servire l'aperitivo presso la Club House.
Seguirà il pranzo, il buffet dei dolci e il taglio della torta.
SABATO 5 LUGLIO DALLE ORE 17:00
Per i più carichi, quindi per TUTTI, finché ce n'è: cocktail bar, pizza e musica!
Ti consigliamo di prenotare non appena hai la certezza di venire. Come sai, Cortina d'Ampezzo è una località molto gettonata anche nel mese di luglio e gli alloggi finiscono velocemente.
Rimani per tutto il weekend. Sappiamo che hai molto da fare, ma ci piacerebbe che restassi per tutto il weekend. Se puoi, prenota un alloggio dal venerdì alla domenica e goditi più che puoi un meritato fine settimana (soprattutto senza bambini!).